Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Kaio Jorge si avvicina alla Juve, così come il rinnovo di Dybala. Nedved parla di Locatelli

Kaio Jorge si avvicina alla Juve, così come il rinnovo di Dybala. Nedved parla di LocatelliTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
domenica 01 agosto 2021 00:53I fatti del giorno
di Niccolò Pasta

Si sta per sbloccare il mercato della Juventus, che fin qui si è mossa poco o nulla durante questa finestra, cedendo solamente. I bianconeri sono sempre più vicini a chiudere l'acquisto di Kaio Jorge, che ha già l'accordo con i bianconeri. La società piemontese ha offerto tre milioni, bonus compresi, al Santos proprietario del cartellino, che così non perderà a costo zero l'attaccante in gennaio. A nulla è servito il tentativo di rilancio del Milan, che nelle ultime ore si era fatto nuovamente vivo dopo averlo trattato a lungo: Kaio Jorge si tinge di bianconero.

E in bianconero è destinato a restare anche Paulo Dybala, il cui rinnovo si fa sempre più vicino. L'agente dell'argentino, Jorge Antun, è atterrato a Torino e presto incontrerà la società. Allegri, che nel post partita con il Monza ha avvicinato il suo rientro, punta forte sulla Joya, che dopo un anno di più bassi che alti è pronto a ripartire.

Nel pre partita del Trofeo Berlusconi, ha anche parlato il vice presidente della Juventus, Pavel Nedved, che è tornato sul tema Locatelli, il grande obiettivo dell'estate bianconera. "Abbiamo fatto un'offerta giusta", ha spiegato il ceco. Ma la trattativa con il Sassuolo resta serrata.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000