Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Koulibaly, Mertens, Dybala. Edo De Laurentiis a 360° sul mercato del Napoli

Koulibaly, Mertens, Dybala. Edo De Laurentiis a 360° sul mercato del NapoliTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 11 luglio 2022, 00:53I fatti del giorno
di Daniel Uccellieri

Edoardo De Laurentiis, vice-presidente del Napoli, presente nel ritiro di Dimaro, ha parlato così del mercato del club azzurro. Da Koulibaly a Mertens, passando per Dybala, queste le sue dichiarazioni: "

"Koulibaly arriva nei prossimi giorni. Gli abbiamo offerto 6 milioni di euro netti a stagione per i prossimi 5 anni, meglio di questo non so che dirvi. Perché non ha ancora accettato? Io non posso entrare nella testa di ogni singolo giocatore. Mertens? Anche a lui abbiamo offerto una cifra molto importante. Gli abbiamo offerto 2.5 milioni di euro netti e per me accetterà, Napoli è una città che gli ha dato molto e può dargli ancora parecchio. Nella vita bisogna essere sempre positivi".

Tornando su Koulibaly: "Quello che gli abbiamo offerto non è poco, soprattutto dopo la pandemia. Koulibaly è un grande uomo e negli anni ha dimostrato di essere una grande persona, per noi confermarlo sia come giocatore che come dirigente è la cosa più importante al mondo. Volevamo farlo anche con Raul Albiol, poi rientrato a casa per questioni famigliari".

Può tornare Hamsik come dirigente? "Noi lasciamo le porte aperte, non le chiudiamo mai a nessuno. Soprattutto - conclude Edo De Laurentiis - a chi ha fatto del bene nel Napoli".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile