Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Fiorentina riprende i lavori fra commozione e tributi a Joe Barone: martedì i funerali

La Fiorentina riprende i lavori fra commozione e tributi a Joe Barone: martedì i funeraliTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
venerdì 22 marzo 2024, 00:45I fatti del giorno
di Simone Bernabei

La Fiorentina prova a tornare, faticosamente, alla normalità. Dopo la tragica scomparsa del direttore generale Joe Barone e le oltre 10mila persone accorse alla camera ardente per salutare il dirigente, oggi la squadra di Vincenzo Italiano si è ritrovata al Viola Park per riprendere gli allenamenti.

Una giornata particolarmente emotiva, col presidente Rocco Commisso che ha seguito la seduta da bordo campo. La squadra e lo staff prima dell'inizio si sono radunati a centrocampo, raccolti in cerchio, per tributare un lungo applauso alla memoria di Barone, col tecnico Italiano e con capitan Biraghi che hanno anche fatto un discorso alla squadra.

Nelle stesse ore la salma del dg viola ha lasciato il centro sportivo con direzione Pozzallo, dove sabato sarà celebrata una messa in suo onore. Poi il volo verso New York, dove martedì avrà luogo il funerale presso la St. Stephen Church a Brooklyn.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile