Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Rinnovo col Torino o nuova avventura all'estero? Ore decisive per risolvere il caso Belotti

Rinnovo col Torino o nuova avventura all'estero? Ore decisive per risolvere il caso Belotti
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 03 agosto 2021 00:34I fatti del giorno
di Giacomo Iacobellis

Andrea Belotti questo lunedì è rientrato a Torino e nelle prossime ore si confronterà personalmente con mister Juric. Il "Gallo", attualmente in scadenza di contratto nel 2022, ha sul tavolo un'offerta dei granata per rinnovare l'accordo attuale, ma non ha ancora sciolto le riserve sul proprio futuro.

Fresco di vittoria di Euro 2020 con gli azzurri, Belotti sente il bisogno di nuovi stimoli e, proprio in tal senso, il summit di martedì col nuovo allenatore sarà fondamentale per capire se il Toro può ancora accendere in lui la scintilla giusta. Sullo sfondo, al momento, ci sono Zenit e Siviglia: i russi primi hanno già presentato una proposta ufficiale da circa 30 milioni di euro per sostituire Azmoun, senza scaldare però il cuore del calciatore; Monchi offre invece un conguaglio cash e una contropartita tecnica (occhio alla pista Munir El Haddadi), oltre a un ruolo da protagonista in un club con grandi ambizioni tanto in Spagna quanto in Europa.

Ore decisive per risolvere il caso Belotti, ancora sospeso tra la permanenza (con rinnovo) all'ombra della Mole e una nuova avventura - con ogni probabilità - lontano dall'Italia. Intanto per il bomber classe 1993 visite mediche di rito al centro di medicina dello sport di Torino in compagnia del team manager Pellegri.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000