Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Telenovela Jashari: il giocatore vuole il Milan, il Brugge lo inserisce nella lista UEFA

Telenovela Jashari: il giocatore vuole il Milan, il Brugge lo inserisce nella lista UEFATUTTO mercato WEB
Oggi alle 00:42I fatti del giorno
di Andrea Piras

Assume sempre più i toni di una soap opera la vicenda legata ad Ardon Jashari. Il centrocampista svizzero è uno degli obiettivi di mercato del nuovo Milan targato Igli Tare e Massimiliano Allegri. La dirigenza di via Aldo Rossi vedrebbe nel calciatore di proprietà del Brugge l'innesto giusto per il modo di giocare del tecnico toscano in vista della prossima stagione. La società belga però fa muro e non vuole cedere il suo giocatore se non al prezzo stabilito, 38 milioni di euro, troppi secondo i rossoneri che invece non vogliono rilanciare.

Per il momento non ci sono novità a riguardo nonostante comunque la situazione va monitorata. Non sono da escludere nuovi riavvicinamenti ma anche cambi repentini di obiettivi. La volontà del Milan infatti sarebbe quella di provare a vedere altri giocatori che possono essere utili alla causa qualora il Brugge non dovesse discostarsi dalla posizione attuale.

E per il momento i nerazzurri hanno inserito Jashari, che fra l'altro ha manifestato a più riprese la propria volontà di cambiare aria, nella lista UEFA per il preliminare di Champions League contro il Salisburgo con la gara di ritorno in programma martedì 12 agosto in Belgio. Vedremo quali saranno gli sviluppi nell'ultimo mese di trattative.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile