Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, con lo Spezia un'altra occasione sprecata. Nel dopo-gara esplode la rabbia di Sottil

Udinese, con lo Spezia un'altra occasione sprecata. Nel dopo-gara esplode la rabbia di SottilTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 27 febbraio 2023, 00:45I fatti del giorno
di Luca Chiarini

Prosegue il digiuno dell'Udinese, che rimanda l'appuntamento con la vittoria per la quinta partita consecutiva. Alla Dacia Arena i friulani non sono andati oltre il 2-2 contro lo Spezia dell'esordiente Semplici: la doppietta di Nzola ha negato i tre punti ai bianconeri, che s'erano illusi con la rete del momentaneo vantaggio di Pereyra dopo l'1-1 di Beto.
Proprio il portoghese è stato per distacco il migliore nelle fila friulane.

Troppo vulnerabile la difesa, mentre Lovric, pur avendo servito l'assist per il raddoppio, si è reso protagonista di un mancato intervento esiziale in occasione del definitivo 2-2 ligure.
"Sono veramente arrabbiato: ogni domenica dico la stessa cosa, così si rischia di prendere in giro le persone", ha tuonato nel dopo-gara Sottil: "Anche oggi siamo qui a dire le stesse cose: siamo partiti bene, ma ora non posso più accettare gol così. Una squadra della nostra categoria non può subire questi gollonzi: la colpa è soltanto nostra, non dobbiamo cercare scuse o alibi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile