Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, ti manca il gol su rigore. I primi 15 minuti non arridono all'Udinese

Bologna, ti manca il gol su rigore. I primi 15 minuti non arridono all'UdineseTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 6 gennaio 2021, 12:25Le Statistiche
di Redazione Footstats

Pareggiata la prima...pareggiate quattro di seguito. I rossoblu nell'ultimo mese sono passati dall'essere refrattari ad essere abbonati ai risultati di parità. L'Udinese non vince dall'undicesima giornata. Nelle ultime quattro partite due pareggi e due sconfitte per i bianconeri.

Dieci successi dell'Udinese sul campo del Bologna, ma i rossoblu sono esattamente al doppio delle affermazioni. Però c'è da dire che l'ultima decade è stata favorevole ai friulani che si sono imposti in quattro circostanze al Dall'Ara.

Il Bologna è fin qui l'unica squadra di A a non aver realizzato nemmeno un gol su rigore. La formazione di Mihajlovic ha avuto a favore un penalty, arrivato nel match contro lo Spezia, in pieno recupero, ma lo ha fallito con Barrow (nella foto). A proposito di zeri ce n'è uno anche sul fronte Udinese da segnalare; la squadra di Gotti è l'unica a non aver segnato nei primi 15 minuti di gioco. Un modo sicuramente diverso di approcciare gli incontri soprattutto rispetto alla Roma che ha addirittura 7 segnature all'attivo nella primissima parte di gara.

TUTTI I PRECEDENTI A BOLOGNA (SERIE A E B)
20 vittorie Bologna
7 pareggi
10 vittorie Udinese
61 gol fatti Bologna
45 gol fatti Udinese

LA PRIMA SFIDA A BOLOGNA
1950/1951 Serie A Bologna vs Udinese 5-2
L'ULTIMA SFIDA A BOLOGNA
2019/2020 Serie A Bologna vs Udinese 1-1

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile