Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Poker Lazio a Verona, ma bilancio è negativo. Porte aperte per i biancocelesti

Poker Lazio a Verona, ma bilancio è negativo. Porte aperte per i biancocelestiTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
domenica 24 ottobre 2021, 12:10Le Statistiche
di Redazione Footstats

Nell'ultimo turno di campionato è arrivata la prima sconfitta della gestione Tudor a Verona, la quarta in assoluto per i gialloblu. Quando gioca in casa, la Lazio è una signora squadra. Ma in trasferta, almeno finora, le cose sono andate molto diversamente per la formazione allenata da Sarri, che ha vinto a Empoli alla prima, ma poi non si è più ripetuta, perdendone due e pareggiandone una.

La Lazio ha fatto poker a Verona, nel senso che ha vinto le ultime quattro sfide consecutive giocate al Bentegodi. E nonostante questa infilata resta sempre nettamente indietro nei confronti degli scaligeri (13 vittorie a 6 per i gialloblu nelle gare in Veneto). L'ultimo successo del Verona è il 4-1 del 22 dicembre 2013.

Porte aperte in casa biancoceleste: la Lazio ha sempre preso almeno un gol in ogni partita di campionato. Sono quattro i rigori già fischiati a favore dei biancocelesti che inseguono il Napoli (5) in questa speciale classifica. Il Verona è la squadra di A che ha peggiorato maggiormente la propria posizione in graduatoria nei secondi tempi. Otto i punti persi rispetto ai risultati ottenuti all'intervallo.

TUTTI I PRECEDENTI A VERONA (SERIE A E B)
13 vittorie Verona
10 pareggi
6 vittorie Lazio
37 gol fatti Verona
30 gol fatti Lazio
LA PRIMA SFIDA A VERONA
1957/1958 Serie A Verona vs Lazio 1-0
L'ULTIMA SFIDA A VERONA
2020/2021 Serie A Verona vs Lazio 0-1

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile