Bayern Monaco, Upamecano: “Con il PSG giocheremo come fosse una finale”

Dayot Upamecano, difensore della nazionale francese e del Bayern Monaco ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni alla stampa prima della gara di oggi contro il Paris Saint Germain. La partita valida per i quarti di finale del Mondiale per Club non è altro che l’ennesimo precedente tra le due squadre, che tra l’altro si erano affrontate proprio a Novembre nella fase a Girone unico di Champions League, poi vinta dai transalpini.
Anche di questo ha parlato il difensore, ricordando come fosse effettivamente arrivata una vittoria per 1-0, ma al contempo di come la gara fosse stata assolutamente difficile da portare a casa. Di seguito riportiamo le sue dichiarazioni, riprese dai colleghi di footmercato.net:
“Giocheremo questa partita come una finale. E che vinca il migliore. Siamo ancora più forti, stiamo progredendo con il nostro allenatore. Siamo tutti coinvolti, sentiamo che la squadra sta facendo dei passi in avanti e spero che domani (stasera alle 18 ora italiana, ndr) continueremo su questa linea. Sappiamo che sarà una partita difficile, anche loro sono cresciuti ulteriormente. È passato un po' di tempo da quando abbiamo giocato contro di loro, era stata una partita serrata, non avevamo certo vinto passeggiando. Faremo di tutto però per portare a casa la vittoria”.
