Cagliari-Hellas Verona, le probabili formazioni: Gaetano ancora play, Kilicsoy non si tocca
Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Cagliari-Hellas Verona (Sabato 31 gennaio, ore 20.45, arbitra Bonacina, diretta tv su DAZN e Sky):
Come arriva il Cagliari
Tra arrivi, partenze e ancora qualche infortunio, il Cagliari di mister Pisacane è pronto per una nuova giornata di campionato. Sabato sera, alla Unipol Domus, i rossoblù affronteranno l'Hellas Verona. Il tecnico degli isolani sembra orientato sul 4-4-2. Caprile tra i pali; la difesa dovrebbe invece essere formata da Zappa, Mina, Luperto e Obert. Il centrocampo dovrebbe vedere l'impiego di Palestra, Gaetano ancora come play, Mazzitelli e Adopo. La coppia d'attacco sembrerebbe invece confermata con Esposito e Kilicsoy. Possibile qualche esordio dei nuovi arrivati a gara in corso. (da Cagliari, Elena Accardi)
Come arriva l'Hellas Verona
Il Verona accoglie Lovric e Bowie dal mercato, da capire se quest'ultimo essere già convocato, una volta sbrogliate le ultime pratiche burocratiche. Recuperati Frese, Valentini e Akpa-Akpro, il primo potrebbe partire titolare con Slotsager e Nelsson. In porta confermato Perilli. Belghali rimane in dubbio e da valutare, nonostante sia prossimo al rientro: a destra toccherà ancora a Lirola. Sulla sinistra Bradaric. L'altra possibilità è che sulle due fasce giochino Bradaric (a piede invertito, a destra) con Frese a sinistra ed Ebosse nel terzetto difensivo. Ballottaggio Serdar-Niasse per affiancare Gagliardini e Bernede in mediana, davanti tocca a Sarr e Orban. (da Verona, Daniele Najjar)











