Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Austria-Macedonia del Nord: Kalajdzic contro Pandev

Le probabili formazioni di Austria-Macedonia del Nord: Kalajdzic contro PandevTUTTO mercato WEB
domenica 13 giugno 2021, 08:35Probabili formazioni
di Andrea Carlino

Inizia Euro 2020 anche per Austria e Macedonia del Nord. Si gioca all'Arena Nazionale di Bucarest (stadio aperto al pubblico senza limitazioni). Le due squadre cercano di partire bene per mettere pressione a Olanda e Ucraina, le favorite del girone, che si affrontano nella prima giornata. Due precedenti tra le due squadre, entrambi con vittorie per l'Austria: sei reti segnate per la formazione di Foda, due soltanto per quella di Angelovski. I due precedenti risalgono proprio alle qualificazioni ad Euro 2020: 2-1 per gli austriaci a Vienna, 1-4 a Skopje. Calcio d'inizio alle ore 18.00. L'arbitro è lo svedese Ekberg.

COME ARRIVA L'AUSTRIA - Nell'ultimo test prima dell'esordio europeo, scialbo 0-0 contro la Slovacchia. La formazione di Foda, però, è imbattuta da ben otto partite ed è in piena corsa anche per conquistare la qualificazione ai prossimi Mondiali. 4-2-3-1 per Foda con Lazaro, Alaba e Sabitzer sulla trequarti alle spalle di Kalajdzic. Attenzione ad Arnautovic pronto ad entrare a gara in corso.

COME ARRIVA LA MACEDONIA DEL NORD - Successo netto nell'ultima amichevole prima dell'esordio: 4-0 al Kazakistan. I macedoni, alla prima partecipazione alla manifestazione, giocano senza pressione e possono essere la sorpresa del torneo. Sarà 3-5-2 per i macedoni con Trajkovski e Pandev in attacco.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile