Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Besiktas-Sporting: spareggio per il terzo posto nel Girone C

Le probabili formazioni di Besiktas-Sporting: spareggio per il terzo posto nel Girone CTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 19 ottobre 2021, 06:06Probabili formazioni
di Andrea Carlino

Uno spareggio o quasi per accapararsi il terzo posto, utile per continuare la propria avventura in ambito europeo. Besiktas e Sporting sono ormai tagliate fuori per i primi due posti del girone (appannaggio, al momento, di Ajax e Borussia Dortmund). Dunque per turchi e portoghesi c'è ancora una chance per continuare, in Europa League, la propria avventura continentale. C'è un precedente tra le due squadre e risale alla stagione 2015-16 di Europa League: successo per lo Sporting per 3-1 a Lisbona, mentre a Istanbul è finita 1-1. Calcio d'inizio alle ore 18.45. L'arbitro è lo sloveno Vincic.

COME ARRIVA IL BESIKTAS - I turchi vogliono giocarsi le chance di conquistare il terzo posto. In campionato la formazione allenata da Yalcin è terza con 17 punti, a meno 4 dal Trabzonspor. Nell'ultimo turno k.o. di misura contro il Basaksehir. Si va verso il 4-2-3-1 con Batshuayi al centro dell'attacco. Della partita anche l'ex Juventus e Roma, Pjanic.

COME ARRIVA LO SPORTING - I lusitani vanno a caccia del colpaccio per ipotecare il terzo posto. In camponato le cose vanno meglio con il secondo posto in scia al Benfica. Nell'ultimo turno successo per la formazione di Amorin per 2-1 sull'Arouca. 3-4-3 probabile con Cabral, Paulinho e Sarabia in avanti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile