Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Le probabili formazioni di Besiktas-Sporting: spareggio per il terzo posto nel Girone C

Le probabili formazioni di Besiktas-Sporting: spareggio per il terzo posto nel Girone CTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 19 ottobre 2021 06:06Probabili formazioni
di Andrea Carlino

Uno spareggio o quasi per accapararsi il terzo posto, utile per continuare la propria avventura in ambito europeo. Besiktas e Sporting sono ormai tagliate fuori per i primi due posti del girone (appannaggio, al momento, di Ajax e Borussia Dortmund). Dunque per turchi e portoghesi c'è ancora una chance per continuare, in Europa League, la propria avventura continentale. C'è un precedente tra le due squadre e risale alla stagione 2015-16 di Europa League: successo per lo Sporting per 3-1 a Lisbona, mentre a Istanbul è finita 1-1. Calcio d'inizio alle ore 18.45. L'arbitro è lo sloveno Vincic.

COME ARRIVA IL BESIKTAS - I turchi vogliono giocarsi le chance di conquistare il terzo posto. In campionato la formazione allenata da Yalcin è terza con 17 punti, a meno 4 dal Trabzonspor. Nell'ultimo turno k.o. di misura contro il Basaksehir. Si va verso il 4-2-3-1 con Batshuayi al centro dell'attacco. Della partita anche l'ex Juventus e Roma, Pjanic.

COME ARRIVA LO SPORTING - I lusitani vanno a caccia del colpaccio per ipotecare il terzo posto. In camponato le cose vanno meglio con il secondo posto in scia al Benfica. Nell'ultimo turno successo per la formazione di Amorin per 2-1 sull'Arouca. 3-4-3 probabile con Cabral, Paulinho e Sarabia in avanti.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000