Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di CSKA Sofia-Roma: turnover di Mou, chance per Zalewski e Bove

Le probabili formazioni di CSKA Sofia-Roma: turnover di Mou, chance per Zalewski e BoveTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
giovedì 9 dicembre 2021, 06:12Probabili formazioni
di Paolo Lora Lamia

La Conference League giunge al termine per quanto riguarda la fase a gironi, lasciando poi spazio alle gare ad eliminazione diretta. Per il Gruppo C è in programma CSKA Sofia-Roma, sfida importante per i giallorossi per provare a strappare il primo posto nel raggruppamento al Bodo/Glimt. Un match che andrà in scena alle 18.45, al Nacionalen Stadion Vasil Levski di Sofia. A dirigere l’incontro è stato chiamato il Sig. Nicholas Walsh.

COME ARRIVA IL CSKA SOFIA - I bulgari hanno da tempo mancato l’obiettivo qualificazione, avendo conquistato solo 1 punto in 5 partite. Un risultato positivo contro la Roma sarebbe però una piccola consolazione e, per provare a riuscirci, Stoycho Mladenov dovrebbe schierare un 4-4-2 con Busatto in porta, Turitsov, Mattheij, Galabov e Mazikou in difesa, Yomov, Muhar, Lam, Wildschut a centrocampo e Carey-Krastev come coppia d’attacco.

COME ARRIVA LA ROMA - Momento difficile per José Mourinho, che fatica a rendere la Roma una sua creatura. In campionato i giallorossi sono attardati rispetto alle prime posizioni, mentre in Conference League hanno trovato più difficoltà del previsto. Per chiudere il girone con una vittoria, il portoghese dovrebbe schierare i suoi con il 4-2-3-1 e dare respiro a qualche titolare. Davanti a Fuzato, linea difensiva a quattro con Karsdorp, Mancini, Kumbulla e Vina. Mediana a due con Cristante e Bove, con Carles Perez, Zaniolo e Zalewski alle spalle di Abraham.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile