Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Le probabili formazioni di CSKA Sofia-Roma: turnover di Mou, chance per Zalewski e Bove

Le probabili formazioni di CSKA Sofia-Roma: turnover di Mou, chance per Zalewski e BoveTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
giovedì 9 dicembre 2021, 06:12Probabili formazioni
di Paolo Lora Lamia

La Conference League giunge al termine per quanto riguarda la fase a gironi, lasciando poi spazio alle gare ad eliminazione diretta. Per il Gruppo C è in programma CSKA Sofia-Roma, sfida importante per i giallorossi per provare a strappare il primo posto nel raggruppamento al Bodo/Glimt. Un match che andrà in scena alle 18.45, al Nacionalen Stadion Vasil Levski di Sofia. A dirigere l’incontro è stato chiamato il Sig. Nicholas Walsh.

COME ARRIVA IL CSKA SOFIA - I bulgari hanno da tempo mancato l’obiettivo qualificazione, avendo conquistato solo 1 punto in 5 partite. Un risultato positivo contro la Roma sarebbe però una piccola consolazione e, per provare a riuscirci, Stoycho Mladenov dovrebbe schierare un 4-4-2 con Busatto in porta, Turitsov, Mattheij, Galabov e Mazikou in difesa, Yomov, Muhar, Lam, Wildschut a centrocampo e Carey-Krastev come coppia d’attacco.

COME ARRIVA LA ROMA - Momento difficile per José Mourinho, che fatica a rendere la Roma una sua creatura. In campionato i giallorossi sono attardati rispetto alle prime posizioni, mentre in Conference League hanno trovato più difficoltà del previsto. Per chiudere il girone con una vittoria, il portoghese dovrebbe schierare i suoi con il 4-2-3-1 e dare respiro a qualche titolare. Davanti a Fuzato, linea difensiva a quattro con Karsdorp, Mancini, Kumbulla e Vina. Mediana a due con Cristante e Bove, con Carles Perez, Zaniolo e Zalewski alle spalle di Abraham.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000