Le probabili formazioni di Manchester City-Inter: Inzaghi cambia mezza squadra
Ancora tu, ma non dovevamo vederci più. Manchester City e Inter si ritrovano per la prima volta dalla finale di Champions League giocata a Istanbul nel 2023. In palio, molto meno: "solo" i tre punti che deriverebbero dalla vittoria nella prima giornata nel nuovo format della massima competizione continentale. In panchina, sempre Pep Guardiola e Simone Inzaghi, reduci da due avvii di campionato abbastanza diversi: gli inglesi hanno vinto tutte le partite giocate, due vittorie e due pareggi per i nerazzurri.
Dove seguire Manchester City-Inter. La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Prime Video. Live testuale su TuttoMercatoWeb.
Fischio d'inizio: ore 21
Stadio: Etihad Stadium, Manchester
TV e streaming: Prime Video
Arbitro: Glenn Nyberg (SVE)
Come arriva il Manchester City. Trascinato da Erling Haaland, che guiderà l'attacco di Guardiola dopo un avvio di stagione con 9 gol in 4 giornate di Premier League. Foden non è ancora al meglio e dovrebbe andare in panchina, rispetto alla gara contro il Brentford dovrebbero tornare dal 1' diversi titolari: Dias in difesa al fianco di Akanji, con Walker e Gvardiol terzini. Rodri riprenderà il suo posto al fianco di Gundogan a centrocampo, lo stesso vale per Bernardo Silva sulla trequarti insieme a De Bruyne e Grealish alle spalle dello svedese.
Come arriva l'Inter. Inzaghi deve fare a meno di Dimarco e Arnautovic, potrebbero arrivare sorprese: a sinistra toccherà ancora a Carlos Augusto, con il ritorno da titolare di Bastoni. Ballottaggi sulla catena di destra: Bisseck favorito su Pavard, idem Darmian con Dumfries. Tornano titolari Acerbi. Barella e Calhanoglu: crescono le quotazioni di Zielinski al posto di Mkhitaryan. In attacco salgono le chance di Taremi, al posto di Lautaro in coppia con Thuram.