Le probabili formazioni di AZ-West Ham - Out Coufal, Antonio recupera e va in campo
Il West Ham cerca una finale europea 47 anni dopo l'ultima volta. L'AZ vuole fare la storia e tenere ancora alto il nome dell'Olanda nella Conference League. E' la semifinale, è la gara di ritorno: si riparte dal 2-1 degli Hammers all'andata, ma ad Alkmaar il clima si preannuncia rovente per spingere l'AZ al ribaltone. Appuntamento alle 21 all'AZ Stadion.
Come arriva l'AZ Alkmaar
"Siamo pienamente convinti di poter raggiungere la finale". Suona la carica in conferenza stampa, alla viglia, Pascal Jansen, che vuole un AZ a mille in campo contro il West Ham "senza sottovalutare le qualità che hanno". Per la rimonta probabilmente si affiderà a un undici molto simile a quello dell'andata, perché al London Stadium la squadra si stava comportando bene, prima di cade ingenuamente, secondo il suo allenatore. E allora spazio ancora a Sugawara, Beukema, Hatzidiakos e Kerkez in difesa. Centrocampo con Clasie e Reijnders. Odgaard, Mijnans e Van Brederode alle spalle di Pavlidis.
Come arriva il West Ham
Se il West Ham si sente favorito? "No, abbiamo solo un piccolissimo vantaggio. E' tutto aperto", risponde David Moyes. Perché è così, in Europa tutto può succedere. Il West Ham dovrà mandare in campo i migliori per raggiungere la finale e così sarà. I due giocatori in dubbio, alla vigilia, erano Coufal e Michail Antonio. Entrambi sembrano recuperato, ma se al primo potrebbe essere preferito Kehrer sul versante di destra, il bomber non potrà essere risparmiato e dovrebbe partire dall'inizio. Anche in questo caso, per il resto, dovrebbe essere confermata la formazione dell'andata con Bowen e Benrahma sulle corsie in attacco e Paquetà a oscillare tra le linee.






