Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Crotone-Roma: Fonseca col dubbio Dzeko-Mayoral

Le probabili formazioni di Crotone-Roma: Fonseca col dubbio Dzeko-MayoralTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 05 gennaio 2021 16:45Probabili formazioni
di Simone Lorini

Panchine in bilico e primi due posti divisi da un punto: la Serie A 2020/21 è entrata nel vivo e con la seconda gara del nuovo anno, la prima in infrasettimanale, regalerà tante emozioni, con ben sette gare in contemporanea. Di seguito le indicazioni di formazione di Crotone-Roma, con le ultime dai campi raccolte dai nostri inviati:

▪ Crotone-Roma - Mercoledì, ore 15.00, allo Stadio Scida
▪ Arbitra Marco Piccinini, della sezione di Forlì
▪ Classifica: Crotone 9 punti, Roma 30 punti
▪ Diretta tv a cura di Sky

COME ARRIVA IL CROTONE - Rispetto alla gara con l’Inter potrebbe cambiare qualcosa soprattutto in difesa Giovanni Stroppa. Al centro dovrebbe tornare Golemic, con Magallan e Cuomo rispettivamente a destra e sinistra; conferma in cabina di regia per Zanellato, che sarà sostenuto da Molina e uno tra Henrique e Vulic, con il primo favorito nel ballottaggio. Sugli esterni Reca a sinistra e Pedro Pereira a destra. Un dubbio riguarda anche l’attacco, dopo due turni consecutivi in panchina Stroppa sembra intenzionato a riproporre dal primo minuto Simy al fianco di Messias, con Riviere destinato alla panchina e pronto a subentrare.

COME ARRIVA LA ROMA - Fonseca schiererà nuovamente Pau Lopez in porta, mentre sulla fascia sinistra dovrebbe confermare Bruno Peres viste le defezioni di Spinazzola e Calafiori. In difesa potrebbe esserci spazio per Kumbulla, che potrebbe far rifiatare uno tra Smalling e Ibanez. Sulla destra Karsdorp è ormai una certezza. A centrocampo Cristante al posto di Villar ad affiancare Veretout, mentre davanti ci saranno Pellegrini e Mkhitaryan a supporto di Dzeko, che però potrebbe riposare con Mayoral pronto a partire dall’inizio.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000