Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Le probabili formazioni di Inter-Sampdoria: torna Dumfries. Dzeko con Lautaro

Le probabili formazioni di Inter-Sampdoria: torna Dumfries. Dzeko con LautaroTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 20 maggio 2022, 06:24Probabili formazioni
di Lorenzo Di Benedetto

L'ultima giornata di campionato è alle porte, con tanti verdetti ancora da decidere: lotta Scudetto, Europa League e anche l'ultimo posto valido per la lotta salvezza, sono davvero tante le gare con tanto da raccontare, senza dimenticare la sempre emozionante sfida per il titolo di capocannoniere. Si parte già venerdì con l'anticipo di Torino, mentre le altre nove gare sono distribuite tra sabato e domenica. Di seguito tutte le ultime su Inter-Sampdoria, raccolte dai nostri inviati:

▪ Inter-Sampdoria - Domenica 22 maggio, ore 18.00, stadio Meazza
▪ Arbitra Marco Di Bello, della sezione di Brindisi
▪ Classifica: Inter 81 punti, Sampdoria 36 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

DzeLa in attacco, sulla destra torna Dumfries
Vincere e sperare che il Milan faccia zero punti a Reggio Emilia. La missione dell'Inter che chiuderà la stagione a San Siro contro la Sampdoria non serve analizzarla: bisogna fare il proprio e sperare, con il miglior undici possibile, quello titolare. Piccolo dubbio solo su Vecino, per il resto Inzaghi avrà l'intero gruppo a disposizione per gli ultimi 90'. In porta come sempre Handanovic, difeso da Skriniar, de Vrij e Bastoni. Centrocampo intoccabile con Barella e Calhanoglu scudieri di Brozovic che, oltre alle punte, proverà a lanciare le ali Dumfries e Perisic. La DzeLa in attacco. Non ci sono dubbi, i nerazzurri davanti saranno trascinati da Dzeko e Lautaro Martinez.

Quagliarella dovrebbe vincere ancora il ballottaggio con Caputo
Ultima fatica stagionale per la Sampdoria. Dopo aver conquistato la salvezza aritmetica, il team di Marco Giampaolo scenderà in campo a San Siro contro l’Inter ancora in corsa per il titolo. Il tecnico blucerchiato dovrebbe confermare in blocco la formazione che ha battuto 4-1 la Fiorentina lunedì scorso tranne uno fra Yoshida e Magnani che rimpiazzerà al fianco di Ferrari lo squalificato Colley. Sugli esterni invece Bereszynski e Augello completeranno la difesa a protezione della porta di Audero mentre Vieira agirà da vertice basso con Thorsby e Rincon mezzali e Candreva e Sabiri esterni. In attacco Quagliarella dovrebbe vincere il ballottaggio con Caputo.

Primo piano
TMW Radio Sport