Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Le probabili formazioni di Roma-Inter: Conte recupera Lukaku, Fonseca schiera Smalling

Le probabili formazioni di Roma-Inter: Conte recupera Lukaku, Fonseca schiera SmallingTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 8 gennaio 2021, 16:45Probabili formazioni
di Simone Lorini

Si riparte, tre giorni dopo Juventus-Milan: le venti formazioni di Serie A si apprestano a vivere un altro weekend di emozioni e vanno tutte a caccia di tre punti importanti per la classifica e i rispettivi obiettivi. Per gli allenatori, con D'Aversa all'esordio stagionale, l'obiettivo è stringere i denti e mettere in campo l'undici più fresco possibile dopo il primo mini tour de force dell'anno. Di seguito le indicazioni di formazione di Roma-Inter, con le ultime dai campi raccolte dai nostri inviati:

▪ Roma-Inter - Domenica, ore 12.30, allo stadio Olimpico
▪ Arbitra Marco Di Bello, della sezione di Brindisi
▪ Classifica: Roma 33 punti, Inter 36 punti

COME ARRIVA LA ROMA - Fonseca schiererà nuovamente Pau Lopez in porta. Davanti a lui il trio formato da Mancini, Smalling e Ibanez. Sulla destra Karsdorp è ormai una certezza, mentre a sinistra recupera Spinazzola, rientrato ieri in gruppo con la squadra. A centrocampo ballottaggio Cristante-Villar per affiancare l’inossidabile Veretout con lo spagnolo in vantaggio; davanti ci saranno Pellegrini e Mkhitaryan a supporto di Dzeko. Ancora ai box Mirante, Calafiori, Pedro, Santon e Fazio.

COME ARRIVA L'INTER - Antonio Conte vuole subito accantonare il ko di Genova contro la Sampdoria. Il tecnico dei nerazzurri recupera Lukaku dal primo minuto, ma perde D'Ambrosio (out per almeno un mese a causa dell'infortunio al ginocchio sinistro rimediato nel match contro i blucerchiati) come pedina jolly. Intanto si dovrebbe rivedere Matias Vecino in panchina. Poche, ma cruciali, modifiche nell'Inter che sarà ospite della Roma nel lunch match di domenica. In mezzo torna Vidal, Darmian pronto a far rifiatare Young, poi tutto uguale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile