Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Le probabili formazioni di Roma-Lazio: difesa a quattro e Mayoral dal 1' per Fonseca

Le probabili formazioni di Roma-Lazio: difesa a quattro e Mayoral dal 1' per FonsecaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 14 maggio 2021 16:45Probabili formazioni
di Simone Lorini

Due gare alla fine, tranne per Lazio e Torino, ma lotte Champions e salvezza mai così vive: le vittorie di tutte le contendenti lasciano apertissimo il confronto a distanza per i piazzamenti europei, mentre la situazione del Benevento è diventata quasi disperata dopo il ko contro l'Atalanta. Ma non è detta l'ultima parola. Di seguito tutte le ultime su Roma-Lazio, raccolte dai nostri inviati:

▪ Roma-Lazio - Sabato 15 maggio, ore 20.45, stadio Olimpico
▪ Arbitra Luca Pairetto, della sezione di Nichelino
▪ Classifica: Roma 58 punti, Lazio 67 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

COME ARRIVA LA ROMA - Fonseca confermerà il 4-2-3-1 delle ultime partite: in porta ballottaggio tra Mirante e Fuzato, con il primo favorito; davanti a lui la difesa composta da Karsdorp, Mancini, Ibanez e Bruno Peres. In mediana, al fianco di Cristante, potrebbe avanzare Mancini al posto di Darboe, mentre sulla trequarti ci sarà spazio per Pellegrini, Mkhitaryan ed El Shaarawy, in vantaggio su Pedro. In attacco dubbio tra Dzeko e Mayoral, con lo spagnolo che ha ottime chance dopo la panchina di mercoledì a San Siro.

COME ARRIVA LA LAZIO - Dopo il turnover contro il Parma, nel derby contro la Roma Inzaghi si affida ai titolarissimi. A partire da Milinkovic, a disposizione con la speciale mascherina protettiva al naso dopo l’operazione di domenica scorsa. Giocherà a centrocampo con Leiva e Luis Alberto, con Lazzari e Lulic sugli esterni. Davanti Correa e Immobile, mentre dietro davanti Reina il terzetto Marusic, Acerbi, Radu. Assente lo squalificato Pereira.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000