Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Le probabili formazioni di Torino-Napoli: Sanabria ancora in pole per affiancare Belotti

Le probabili formazioni di Torino-Napoli: Sanabria ancora in pole per affiancare BelottiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
venerdì 23 aprile 2021 18:15Probabili formazioni
di Simone Lorini

Esaurito, nel giro di un paio di giorni, il progetto Superlega europea, per le squadre italiane, big o meno, è tempo di pensare al campionato, in particolare ad una lotta per le zone europee che si è scaldata notevolmente dopo i risultati dell'infrasettimanale. Discorso che vale anche per il lotto retrocessione dopo la risalita del Cagliari. Di seguito le ultime su Torino-Napoli, raccolte dai nostri inviati:

▪ Torino-Napoli - Lunedì 26 aprile, ore 18.30, stadio Grande Torino
▪ Arbitra Paolo Valeri, della sezione di Roma
▪ Classifica: Torino 31 punti, Napoli 63 punti
▪ Diretta tv a cura di Sky

COME ARRIVA IL TORINO - Sirigu è guarito dal Covid, ha superato le visite mediche e si è già unito al resto del gruppo: se darà le giuste garanzie dal piano fisico, potrebbe tornare dal primo minuto contro il Napoli. Avrà a disposizione un giorno in più, i granata infatti scenderanno in campo di lunedì, e al Filadelfia si respira un cauto ottimismo per rivederlo subito tra i pali. Nicola ha fatto rifiatare Belotti nel finale a Bologna per averlo più fresco in vista dell’appuntamento contro i partenopei, Sanabria è in pole per affiancarlo. Il terzetto Izzo-Nkoulou-Bremer viaggia verso la conferma, anche Mandragora e Verdi potrebbero essere disposti agli straordinari: le 24 ore in più per recuperare potrebbero rivelarsi fondamentali per rivederli titolari con Rincon. Sulle fasce i soliti ballottaggi, con Singo e Ansaldi che restano in vantaggio.

COME ARRIVA IL NAPOLI - Dopo la roboante vittoria sulla Lazio il Napoli è di scena nel posticipo del lunedì sul campo del Torino per alimentare le proprie speranze Champions. Assenza pesante per Rino Gattuso che dovrà fare a meno dello squalificato Manolas, che si andrà dunque ad aggiungere all’infortunato Ospina. Difficile pensare a grandi rivoluzioni nel 4-2-3-1 partenopeo, con Meret tra i pali e difesa a quattro formata da Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly e Mario Rui (in ballottaggio con Hysaj). In mediana torna dopo la squalifica Demme a far coppia con Fabiàn, mentre in attacco potrebbe esserci la conferma in blocco di quelli che hanno giocato contro la Lazio: Politano, Zielinski e Insigne alle spalle della punta Mertens.

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Juve-Inter senza sconti. L'incredibile sfogo di Commisso
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000