Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Udinese-Sassuolo: Nestorovski e Llorente l'attacco di Gotti

Le probabili formazioni di Udinese-Sassuolo: Nestorovski e Llorente l'attacco di GottiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
venerdì 05 marzo 2021 18:00Probabili formazioni
di Simone Lorini

Il 26° turno di Serie A tornerà ad essere composto da dieci gare, a meno di sorprese: il Torino ha avuto infatti l'ok per tornare ad allenarsi e, se non arriveranno novità nelle prossime ore, partirà alla volta di Crotone. Per lotta Champions e salvezza, le più appassionanti in questo momento della stagione, altra giornata importante e che potrebbe segnare svolte significative in classifica. Di seguito le ultime su Udinese-Sassuolo dai nostri inviati:

▪ Udinese-Sassuolo - Sabato, ore 18.00, Dacia Arena
▪ Arbitra Lorenzo Maggioni, della sezione di Lecco
▪ Classifica: Udinese 29 punti, Sassuolo 36 punti (una gara in meno)
▪ Diretta tv a cura di Sky

COME ARRIVA L'UDINESE - Incassata la beffa con il Milan, l’Udinese ripartirà dal match contro il Sassuolo e probabilmente lo farà senza stravolgere più di tanto la formazione. Davanti a Musso scelte obbligate, con Becao, Bonifazi e Nuytinck a proteggere l’area, De Maio resta l’unica alternativa in caso di defezione di uno dei tre. Sulle fasce Molina in questo momento è in uno stato di forma eccellente e quindi sembra intoccabile, con Larsen, a caccia di riscatto, dirottato sulla sinistra. In mezzo al campo Walace indiziato numero uno a fare da volante, con De Paul e Pereyra mezzali. Davanti bisognerà capire la condizione di Deulofeu e Okaka per eventuali ballottaggi, attualmente la coppia d’attacco formata da Nestorovski e Llorente sembra scontata, visto anche che Forestieri è rientrato da pochissimo tra i convocabili.

COME ARRIVA IL SASSUOLO - Possibile ricorso al turnover per De Zerbi dopo la sfida con il Napoli. Boga, Chiriches, Bourabia e Romagna ancora indisponibili. Davanti a Consigli, nel 4-2-3-1, potrebbero esserci Toljan e Kyriakopoulos sulle corsie laterali, con la confermata coppia di centrali formata da Marlon e Ferrari. In mezzo al campo, insieme all'insostituibile Locatelli, possibile il ritorno dal 1' minuto di Obiang con Maxime Lopez che potrebbe agire da trequartista, affiancato da Berardi e Djuricic (o uno tra Haraslin e Traoré). Caputo in vantaggio su Defrel per il ruolo di prima punta.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000