Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecce-Fiorentina, le probabili formazioni: c'è Blin dal 1', torna anche Banda

Lecce-Fiorentina, le probabili formazioni: c'è Blin dal 1', torna anche BandaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 2 febbraio 2024, 14:00Probabili formazioni
di Redazione TMW

Trattative chiuse, gong suonato: il mercato è finito e fino a giugno toccherà solo al campo occupare le 'prime pagine'. Una sessione non indimenticabile ma che ha portato diversi volti nuovi nel panorama di Serie A, staremo a vedere quanti scenderanno in campo già nel primo weekend. Di seguito le ultime dai campi su Lecce-Fiorentina, raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Lecce-Fiorentina - Venerdì 2 febbraio, ore 20.45, stadio Via del Mare
▪ Arbitra Antonio Giua, della sezione di Olbia
▪ Classifica: Lecce 21 punti, Fiorentina 34 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Guarda la partita su DAZN. Attiva ora!

Banda e Almqvist titolari, a centrocampo tocca a Blin
La giornata di Serie A si apre al Via del Mare, con il Lecce che accoglie la Fiorentina. I giallorossi recuperano diversi calciatori dall’infermeria e dalla Coppa D’Africa. Nessun dubbio di formazione in difesa dove verrà confermato il recente blocco. A centrocampo, al fianco di Blin, vista la squalifica di Ramadani, e Kaba, Oudin e Rafia si giocano un posto. In attacco D’Aversa potrà schierare dal primo minuto sia Banda sia Almqvist: non accadeva da inizio novembre. (da Lecce, Filippo Verri)

Beltran unica punta, Belotti parte dalla panchina
Italiano va a Lecce con l'obiettivo di riprendersi il 4° posto, in alcuni reparti è un po' corto. Nel suo 4-2-3-1 in porta c'è Terracciano, sulla destra ballottaggio aperto tra Kayode e Faraoni. Al centro Quarta potrebbe stare fuori in favore di Milenkovic per formare la coppia con Ranieri, a sinistra rientra Biraghi dopo la squalifica. In mezzo Arthur è fuori, per rimpiazzarlo accanto a Duncan favorito Lopez su Mandragora. Sulle fasce, con Ikone squalificato, di ruolo ci sono solo Sottil e Gonzalez, se il primo dovesse dare di nuovo forfait si allarga Bonaventura, altrimenti trequartista. L'ultimo arrivato Belotti lancia la sfida a Beltran, ma potrebbe anche giocarci assieme nel momento in cui l'argentino venisse arretrato. (da Firenze, Dimitri Conti)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile