Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Napoli-Roma, le probabili formazioni: tutto dipende da McTominay, un dubbio per Gasperini

Napoli-Roma, le probabili formazioni: tutto dipende da McTominay, un dubbio per GasperiniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:01Probabili formazioni
Redazione TMW

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Napoli-Roma (Domenica 15 febbraio, ore 20.45, arbitra Colombo, diretta tv su DAZN):

Come arriva il Napoli
Il grande dubbio Scott: Antonio Conte incrocia le dita per recuperare McTominay in vista della sfida alla Roma, anche se la sua presenza dal primo minuto resta ancora in dubbio per il match di domenica sera al Maradona. Nel 3-4-2-1 si riapre il duello tra Meret e Milinkovic-Savic per una maglia da titolare tra i pali con quest’ultimo leggermente favorito. In difesa spazio a Beukema e Rrahmani, con Buongiorno favorito su Olivera per sostituire lo squalificato Juan Jesus.
Sulla fascia destra Politano è pronto a riprendersi il posto, mentre a sinistra Spinazzola viaggia verso la conferma. In mezzo al campo agirà Lobotka: al suo fianco, se Scott non dovesse farcela, possibile arretramento di Elmas con Giovane più avanzato. Davanti, a completare il reparto offensivo, Vergara e Hojlund. (da Napoli, Arturo Minervini)

Come arriva la Roma
Avvicinandosi al big match dello stadio Diego Armando Maradona contro il Napoli, Gian Piero Gasperini è intenzionato a confermare il suo consueto 3-4-2-1. Tra i pali ci sarà ancora Mile Svilar, punto fermo della retroguardia giallorossa. Davanti a lui agirà il terzetto composto da Gianluca Mancini, Evan Ndicka e Daniele Ghilardi, con Mario Hermoso che proverà a smaltire in tempo la contusione al piede e strappare una convocazione. In mezzo al campo spazio di nuovo alla coppia formata da Bryan Cristante e Niccolò Pisilli, dopo l’ottima prestazione vista contro il Cagliari. Sulle corsie laterali Celik dovrebbe presidiare la destra, mentre Wesley sarà impiegato a tutta fascia sul versante opposto. Nel reparto offensivo, Donyell Malen agirà da riferimento centrale, con Matías Soulé a supporto. Per l’ultima maglia sulla trequarti è duello tra Lorenzo Pellegrini e Bryan Zaragoza, ma attenzione anche a Paulo Dybala, che in settimana è tornato in gruppo dopo l’infiammazione al ginocchio. (da Roma, Marco Campanella)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile