Argentina Campione del Mondo, Atalanta orgogliosa dei suoi tre ex: "Bravi Papu, Cuti e Scaloni"
"Congratulazioni agli ex atalantini Papu Gomez, Cuti Romero e Scaloni per la vittoria del Mondiale". L'Atalanta sottolinea il passato nerazzurro dei tre campioni del mondo Alejandro "Papu" Gomez, Cristian Romero e Lionel Scaloni, freschi di vittoria della Coppa del Mondo. Questo il tweet della Dea per i tre argentini:
🇦🇷 𝗖𝗔𝗠𝗣𝗘𝗢𝗡𝗘𝗦 🏆
Congratulazioni agli ex atalantini #PapuGomez, @CutiRomero2 e #Scaloni per la vittoria della #FIFAWorldCup 🌎
Congratulations to the former ⚫🔵 players Papu #Gomez, #Romero and #Scaloni on winning the World Cup! @afaseleccion #GoAtalantaGo ⚫🔵 pic.twitter.com/u4U3h8ewow
— Atalanta B.C. (@Atalanta_BC) December 18, 2022
Altre notizie Qatar 2022






