Il Milan si complimenta con Giroud e Theo per la finale Mondiale: "Orgogliosi di voi"
La Francia è la seconda finalista del Mondiale, dopo aver superato il Marocco 2-0 grazie alle reti di Theo Hernanez e Kolo Muani. Anche il Milan ha celebrato il successo ottenuto dal proprio difensore insieme a quello di Olivier Giroud, condividendo un post sul proprio profilo twitter a cui è stata aggiunta la seguente didascalia: "Finalisti al Mondiale. Siamo orgogliosi di voi".
World Cup finalists! We’re proud of you, @_OlivierGiroud_ & @TheoHernandez! 👏🤩#FIFAWorldCup #SempreMilan pic.twitter.com/D4cG0hKThG
— AC Milan (@acmilan) December 14, 2022
Altre notizie Qatar 2022






