Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Allegri attende anche Depay, l'apertura di Tuttosport: "E la Juve va all'attacco"

Allegri attende anche Depay, l'apertura di Tuttosport: "E la Juve va all'attacco"TUTTO mercato WEB
domenica 14 agosto 2022, 07:08Rassegna stampa
di Andrea Piras

"E la Juve va all'attacco". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport. Massimiliano Allegri è pronto ad accogliere in bianconero Memphis Depay, elemento che andrà a rinforzare un reparto che conta già Dusan Vlahovic e Angel Di Maria per un tridente che darà qualità e gol alla formazione piemontese.

Successo esterno per il Toro
Il Torino di Ivan Juric vince e convince. La formazione granata ha espugnato 2-1 l'U-Power Stadium di Monza rifilando alla formazione del patron Berlusconi la prima amarezza nel massimo campionato. A segno il neoacquisto Miranchuk e Sanabria. Questo il titolo in taglio alto di prima pagina: "Gran bel Toro! Più forte di tutto".

Poker Milan
"Milan ok ma è furia Udinese". Questo il titolo del quotidiano dedicato alla squadra di Stefano Pioli. Il Milan ha vinto a San Siro per 4-2 contro l'Udinese in un match piacevole e con tanti capovolgimenti di fronte, conquistando i primi tre punti della stagione. La formazione bianconera però è furente per un rigore concesso ai rossoneri.

Vittoria in extremis per l'Inter
L'Inter fatica ma alla fine conquista i tre punti. I nerazzurri di Simone Inzaghi hanno conquistato un successo sofferto sul campo del Lecce. A segno dopo due minuti Romelu Lukaku che ha timbrato subito al suo ritorno in Italia mentre la rete della vittoria è stata siglata da Dumfries nel recupero. Questo il titolo del quotidiano: "Urlo Inter all'ultimo secondo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile