Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

"Che bella bella la Champions modello 'Tutto il calcio'". La prima pagina de La Stampa

"Che bella bella la Champions modello 'Tutto il calcio'". La prima pagina de La Stampa TUTTOmercatoWEB
© foto di José María Díaz Acosta
autore
Stefano Bertocchi
mercoledì 28 gennaio 2026, 07:38Rassegna stampa

"Che bella bella la Champions modello 'Tutto il calcio'" scrive oggi La Stampa in un box presente nel taglio alto della sua prima pagina. Il riferimento è ovviamente all'ultima giornata della League Phase della Champions League che questa sera vedrà scendere in campo ben 18 partite in contemporanea (fischio d'inizio alle 21) che definiranno il tabellone dei playoff e le otto squadre qualificate direttamente agli ottavi di finale della competizione.

In campo anche le quattro italiane Inter, Napoli, Juventus e Atalanta. I nerazzurri faranno visita al Borussia Dortmund con i playoff già in tasca, mentre il Napoli è obbligato a vincere al Maradona contro il Chelsea. Qualificazione ai playoff già raggiunta anche per i bianconeri, che questa sera se la vedranno con il Monaco, e per i bergamaschi, impegnati contro l'Union Saint-Gilloise.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile