Como, domani in campo per la Coppa Italia. La Provincia titola coi numeri: "A Nico Paz va il 10"

In casa Como è giornata di vigilia per il debutto in Coppa Italia nei 32esimi di finale contro il Sudtirol. Il match si giocherà al Sinigaglia domani alle 18:30 e il tecnico spagnolo Cesc Fabregas ne ha parlato così in conferenza stampa: "Ovviamente inizia la stagione, siamo molto carichi, abbiamo fatto un gran ritiro. È una parte importante della nostra stagione, vogliamo iniziare bene. Vediamo con la squadra che abbiamo quanto in fondo possiamo arrivare. Ci sarà più rotazione di giocatori durante la stagione.
Sarà una partita diversa. Non più difficile o facile, si deve andare con la mentalità giusta. Stiamo lavorando per trovare tutto il tipo di giocate. Il Sudtirol si è visto cosa ha fatto in ritiro, sul portiere ti pressano forte, è un chiaro segnale della sua identità. Vedo una squadra coraggiosa, con le idee molto molto chiare, nel suo 3-5-2 per correre sulle fasce, la mezzala che si inserisce. È una squadra che va avanti, giocherà più diretto e non palleggerà tanto dietro. Noi dobbiamo andare molto forte, essere pronti per giocare contro tutti".
Intanto ieri sono stati assegnati i numeri di maglia. Nico Paz si è preso il numero 10, a Morata la numero 7, Gabrielloni con il 9, e i nuovi arrivati Baturina, Rodriguez e Khun rispettivamente con 20, 17 e 19.
