Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Conte in testa, Spalletti a -8. La Gazzetta dello Sport in apertura: "Vedi che Napoli"

Conte in testa, Spalletti a -8. La Gazzetta dello Sport in apertura: "Vedi che Napoli"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:03Rassegna stampa
Antonio Parrotto

"Vedi che Napoli" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi soffermandosi sulla vittoria del Napoli nel posticipo domenicale contro la Juventus. Al Maradona, grazie a una doppietta di Hojlund, gli azzurri ritrovano la vetta solitaria della classifica e spediscono la Juve dell'ex Luciano Spalletti a -8. Antonio Conte: "Ho giocatori straordinari". Spalletti fischiato: "Portati in giro per il campo".

Oggi in campo - "Doppio esame" scrive la Rosea nel suo taglio alto in vista di Torino-Milan, Monday Night in programma quest'oggi alle 20.45. I granata tra il Diavolo e il paradiso. Il Toro per rilanciarsi, il Milan per la vetta. Pulisic a rischio per l'influenza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile