Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Conte-Napoli, sistemati i dettagli. Cinque cessioni bloccate, in attacco la priorità è Lukaku

Conte-Napoli, sistemati i dettagli. Cinque cessioni bloccate, in attacco la priorità è Lukaku TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 31 maggio 2024, 08:18Rassegna stampa
di Stefano Bertocchi

Il Napoli e Antonio Conte hanno sistemato gli ultimi dettagli del contratto. La quadra - riferisce oggi il Corriere della Sera - è stata trovata per un triennale da 6 milioni di euro per i prossimi tre anni, con l'aggiunta importante di bonus che potrebbero far lievitare l'ingaggio del salentino.

Intanto il nuovo d.s. Manna è al lavoro per costruire la nuova squadra e al momento sono cinque le cessioni bloccate: si tratta di Meret, Di Lorenzo, Lobotka, Anguissa e Kvaratskhelia, con quest'ultimo fino nel mirino del PSG. Il club azzurro ha respinto l'offerta di oltre 100 milioni di euro. In attacco, invece, a salutare potrebbe essere Osimhen: il nigeriano ha una clausola da 130 milioni, ma al momento manca un assegno di quella portata. "Conte ha detto la sua: Lukaku è l’attaccante con cui ha un feeling particolare, averlo a Napoli è molto più che soltanto un’idea", si legge sul Corsera. L’operazione col Chelsea sarebbe fattibile se il belga diventasse contropartita per il passaggio di Osimhen in Premier.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile