Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dall'Ara infuocato per Bologna-Juventus. La Repubblica (Bologna): "Sfida per la storia"

Dall'Ara infuocato per Bologna-Juventus. La Repubblica (Bologna): "Sfida per la storia"
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:03Rassegna stampa
di Niccolò Righi

“Servirà un Bologna perfetto in tutto”. Così Vincenzo Italiano nella conferenza stampa di vigilia della sfida tra i rossoblu e la Juventus, che alle 20:45 si daranno battaglia sul terreno di gioco del Dall'Ara in un match che può valere una tappa importante per la lotta al quarto posto.

Come sempre accade da un periodo a questa parte, anche questa sera i padroni di casa beneficeranno di una vera e propria bolgia, dato che è previsto il soldout. Oltre 35mila i tifosi attesi allo stadio per mostrare il proprio supporto in questo rush finale da cardiopalma.

Italiano ritrova lo scozzese Lewis Ferguson in mediana al fianco di Freuler. In difesa, davanti a Skorupski, confermati Calabria, Lucumí, Beukema e Miranda. Più dubbi invece sull’attacco. Oltre agli intoccabili Orsolini e Odgaard è ballottaggio tra Domínguez e Cambiaghi per sostituire Ndoye. Davanti Dallinga leggermente favorito sull’acciaccato Castro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile