Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

“Entella, assalto lanciato”, “Catanzaro, è qui la festa!”. Le aperture dei quotidiani sulla C

“Entella, assalto lanciato”, “Catanzaro, è qui la festa!”. Le aperture dei quotidiani sulla CTUTTO mercato WEB
lunedì 27 marzo 2023, 10:04Rassegna stampa
di Tommaso Maschio

Spazio alla festa in casa Catanzaro, che festeggia davanti al proprio pubblico la vittoria del Girone C della terza serie e la promozione in Serie B, e alla lotta per salire di categoria che si è riaperta nel raggruppamento B dove Entella e Cesena si fanno sotto con la capolista Reggiana. Queste le aperture principali dei giornali sportivi:

“Entella, assalto lanciato. La Reggiana è a 2 punti. Sarà volatona per la B”. è il titolo della Gazzetta dello Sport che parla anche dei romagnoli: “Il Cesena rimane in scia. Carrarese, Capello show”. Per quanto riguarda gli altri due gironi: “Catanzaro, il giorno della festa. Il Pescara rischia di rovinarla” e “Novara, rissa con ultrà Piacenza. E Benalouane finisce in questura”.

“Entella e Cesena si avvicinano alla Reggiana”, scrive Tuttosport nella doppia pagina dedicata spostando poi l’attenzione sulle altre: “Catanzaro, è qui la festa. Con Zeman finisce 2-2”; “La Pro Vercelli è in zona playout. Si salva il Novara”, “Colpo Arzignano. Virtus Verona è poker di vittorie”.

“L’Entella è soltanto a -2 dalla vetta. La squadra di Volpe approfitta del pari della Reggiana”. Questo invece è il titolo del Corriere dello Sport che poi si concentra anche sull’altra rivale del Girone B: “Il Cesena non molla, Chiarello decisivo”. Poi l’attenzione sugli altri gruppi: “Grande Show tra Catanzaro e Pescara. Al Ceravolo doppia rimonta dei giallorossi” e “Manfrin spinge la Virtus Verona. Sangiuliano ok. Pareggio senza gol tra Lecco e Triestina. Poker dell’Albinoleffe sul campo della Pro Patria”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile