Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Fiorentina, oggi è sfida al Como. La Repubblica di Firenze: "Caccia alla prima vittoria"

Fiorentina, oggi è sfida al Como. La Repubblica di Firenze: "Caccia alla prima vittoria"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2025
domenica 21 settembre 2025, 08:43Rassegna stampa
di Niccolò Righi

Per la Fiorentina conta solo un risultato: la vittoria. Dopo due pareggi e una sconfitta nelle prime tre partite stagionali, i viola vanno a caccia di tre punti fondamentali nella sfida con il Como in programma quest’oggi alle 18:00 al Franchi di Firenze.

Pioli ha in mente una serie di cambi che nella sua idea possano portare un miglioramento nella fase di possesso e soprattutto nell’ultima tre quarti di campo, vero e proprio punto debole della squadra. Se la difesa appare confermata, con Comuzzo, Pongracic e Ranieri davanti a De Gea, uno dei principali dubbi è in mediana, dove Sohm e Fagioli sono pronti a contendersi un posto al fianco di Nicolussi Caviglia e Mandragora.

In attacco tutto ruota intorno alle condizioni di Albert Gudmundsson e se l’islandese, non ancora al top per un infortunio alla caviglia rimediato in nazionale, non dovesse partire dall’inizio, al momento Fazzini sembra aver superato le concorrenze di Piccoli e Dzeko.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile