Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Gasperini al centro, Il Messaggero in prima pagina: "È lui il segreto della Roma"

Gasperini al centro, Il Messaggero in prima pagina: "È lui il segreto della Roma"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Yvonne Alessandro
Oggi alle 07:38Rassegna stampa
Yvonne Alessandro

Grande celebrazione di Gian Piero Gasperini in taglio alto e in prima pagina su Il Messaggero stamane: "Al centro del progetto, è lui il segreto". E non potrebbe essere altrimenti visto il piazzamento attuale in classifica per i giallorossi: primi in solitaria con 27 punti, a +2 dalle dirette inseguitrici Napoli e Milan, mentre l'Inter è scivolata a -3.

In settimana l'impegno di Europa League con il Midtjylland, ma tra cinque giorni i capitolini sono attesi al derby del Mezzogiorno, allo scontro diretto contro i campioni d'Italia in carica. Paulo Dybala e Leon Bailey intanto sono tornati ad allenarsi, parzialmente in gruppo: i due attaccanti stanno migliorando, come ammesso da Gasperini, e nei prossimi giorni si capirà se potranno tornare ad allenarsi interamente con il resto dei compagni. L'obiettivo, per entrambi, è strappare la convocazione per il big match di domenica, quanto all'Olimpico arriverà il Napoli, nel big match della tredicesima giornata di campionato.

Questo l'ultimo report del tecnico ex Atalanta sugli infortunati: "Angelino ha ricominciato a lavorare, anche se ancora in modo individuale. Sta facendo buoni allenamenti, ma questa è una situazione che dipende un po’ dai medici. Dybala e Bailey stanno lavorando insieme, secondo me sono abbastanza avanti, però anche qui abbiamo bisogno dell’ok dello staff medico. Per quanto riguarda i nazionali, come in tutte le pause, questa volta sono arrivati un giorno prima rispetto alle altre settimane. In generale si sono comportati molto bene, hanno giocato quasi tutti. Da giovedì ci siamo riaggregati completamente: abbiamo fatto due buoni allenamenti, giovedì e ieri, e cerchiamo di ripartire da dove ci siamo lasciati, anche se per tutti la ripresa dopo la sosta porta sempre un po’ di incognita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile