Genoa al debutto. Il Secolo XIX: "Domani la sfida di Coppa Italia contro il Vicenza"

Il Secolo XIX oggi in edicola nella propria sezione sportiva si sofferma anche sul Genoa, ad un passo dal debutto stagionale. Il Grifone infatti domani sera giocherà la prima partita della nuova annata in Coppa Italia, dove sfiderà il Vicenza nel match valido per i trentaduesimi di finale in programma al Ferraris alle 21:15. Una gara importante per i rossoblu e per il tecnico Patrick Vieira, che potrà contare su uomini d'esperienza guardando alle coppe nazionali.
Tra questi figura Nicolae Stanciu, nuovo arrivato in casa rossoblu che ha trionfato nelle coppe nazionali in Romania e Repubblica Ceca. Vieira però conterà anche sulla grande esperienza di Malinovskyi e Vitinha, pronti ad essere due punti di riferimento del Genoa anche in questa stagione. Grande attesa per il debutto di Lorenzo Colombo, attaccante titolare che lo scorso anno ha raggiunto le semifinali di Coppa Italia con l'Empoli.
Entusiasmo e tanta voglia di avanzare per il Genoa, che potrà contare anche su Ekhator e Messias, nuovamente in gruppo. Il Genoa in caso di passaggio del turno ai sedicesimi di finale incontrerà una tra Empoli e Reggiana, che si sfideranno sempre domani a partire alle ore 18:00. Il debutto in campionato invece arriverà sempre al Ferraris, dato che il Grifone il 23 agosto ospiterà il Lecce in uno dei due anticipi delle 18:30.
