Gli azzurri cadono contro l’Inghilterra. La Gazzetta dello Sport titola: “Poca Italia”

“Poca Italia”. Questo è il titolo principale della prima pagina di oggi de La Gazzetta dello Sport, per parlare della sconfitta per 1-2 degli azzurri in casa contro l’Inghilterra nella prima gara delle qualificazioni ad Euro 2024. Brutto primo tempo, reazione nella ripresa ed esordio con gol di Retegui.
Juventus - “Chiesa ha paura”. L’attaccante bianconero è preoccupato, perché ha ancora dei dolori alle ginocchia. Si farà visitare in Austria, dove è stato operato.
Mercato - “L’Inter scambia”. I nerazzurri hanno messo nel mirino Orsolini, mentre tra i giocatori con la valigia in mano figura Correa.
Napoli - “Avanti con Spalletti”. Potrebbe proseguire il matrimonio tra il tecnico toscano e il club partenopeo. Pronta la firma fino al 2025.
Altre notizie Rassegna stampa
Le più lette

Primo piano

Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile