Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

I figli di Gasperini insidiano Allegri: Thiago Motta, Tudor e Palladino piacciono alla Juve

I figli di Gasperini insidiano Allegri: Thiago Motta, Tudor e Palladino piacciono alla Juve TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Antonio Parrotto
autore
Antonio Parrotto
sabato 9 marzo 2024, 08:53Rassegna stampa

Domani Juventus-Atalanta, una sfida nella sfida in panchina tra Allegri e Gasperini, due mondi diversi. Secondo Tuttosport in edicola oggi, la gara dell'Allianz Stadium pesa tanto per la lotta Champions, ma dietro si può leggere anche il discorso sul futuro della panchina Juve con i bianconeri che seguono tre 'figli' di Gasp, ovvero Thiago Motta, Raffaele Palladino e Igor Tudor.

Thiago Motta è considerato in pole per la panchina della Juventus in caso di divorzio con Allegri con un anno di anticipo rispetto alla naturale scadenza del contratto. Piace tanto anche Palladino, con un passato da calciatore juventino, e ora guida del Monza. Tudor, non 'gasperiniano' diretto ma influezato di riflesso da Juric, è invece un po’ indietro nelle gerarchie, ma già in passato è stato accostato ai bianconeri e non è da escludere in partenza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile