Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Corriere dello Sport intitola: "E se ne va", Inter capolista in fuga ad Empoli

Il Corriere dello Sport intitola: "E se ne va", Inter capolista in fuga ad EmpoliTUTTO mercato WEB
lunedì 25 settembre 2023, 07:08Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

"E se ne va", il titolo d'apertura a dominare la prima pagina de Il Corriere dello Sport stamane. Il riferimento va all'Inter, prima in classifica a punteggio pieno e già in fuga rispetto alle rivali: la vittoria di misura contro l'Empoli scatena la festa al "Castellani". A decidere il match Federico Dimarco con un eurogol.

"Roma fermata, però c'è Lukaku" - Mourinho e i suoi pareggiano in casa del Torino. Nella gara di ieri all'Olimpico i capitolini hanno assaporato per un momento la vittoria con la rete di Romelu Lukaku, ma sempre nella ripresa Zapata gela i giallorossi con il gol dell'1-1.

"Bonaventura fa volare la Fiorentina" - L'ex Milan da applausi: gol e assist contro l'Udinese dopo la rete di Martinez Quarta. Vincenzo Italiano sbanca la Dacia Arena con un netto 2-0, i Viola balzano al quinto posto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile