Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta

Tuttosport apre con le parole di Wojciech Szczesny: "Bremer è una bestia"

Tuttosport apre con le parole di Wojciech Szczesny: "Bremer è una bestia"TUTTOmercatoWEB.com
martedì 26 luglio 2022, 07:13Rassegna stampa
di Luca Chiarini

"Bremer è una bestia", si legge stamane in apertura su Tuttosport, che introduce così l'intervista esclusiva al portiere della Juventus Szczesny. Il bianconero incorona l'ex difensore del Torino: "Fisico e potenza, Gleison impressiona. Con Pogba e Di Maria sta nascendo una Juve diversa: più qualità ed esperienza. Ma che bravi i nostri giovani".

Torino - "Così Juric li fa granata", titola in taglio alto il quotidiano, che racconta la grinta del tecnico nelle sessioni d'allenamento di questa pre-season: urla e incitamenti per formare giocatori da Toro. Trattative in corso, intanto, per il rinnovo fino al 2027 di Sasa Lukic.

Juventus - Spazio in taglio centrale anche alle ultime dall'infermeria bianconera: "Menisco: Pogba si opera". L'infortunio sabato in allenamento a Los Angeles. L'intervento negli States: il Polpo rischia uno stop di 40 giorni e di saltare le prime giornate di campionato.