Il Corriere Fiorentino titola: "Da Chiesa a Nico, nell'estate viola c'è un altro tormentone"
La Fiorentina pensa ad Albert Gudmundsson per rimpiazzare l'eventuale addio di Nico Gonzalez, finito nel mirino della Juventus che in queste ore è alle prese con il 'caso Chiesa'. L'intreccio di mercato che riguarda gli attaccanti trova oggi spazio di approfondimento anche sul Corriere Fiorentino che presenta l'argomento in prima pagina.
"Mercato bollente. Da Chiesa fino a Nico, nell'estate viola c'è un altro tormentone", il titolo scelto dal giornale.
Articoli correlati
La Juventus e il portiere che ancora non c'è: gestione disastrosa. Troppe cose non tornano e chi arriverà sarà comunque un ripiego. Gli esuberi bloccano tutto il mercato bianconero, la strategia adottata non paga e Lucumì non può bastare
Il valzer tosco-emiliano si balla sulle punte: Piccoli a Bologna, Pellegrino-Fiorentina
Fabio Lupo: “Mercato, rush finale entusiasmante. Fiorentina protagonista, Roma ok. In B Palermo super, ok anche Pisa e Cremonese”
Altre notizie Rassegna stampa
Ieri
07:04 Rassegna stampa
Le prime pagine dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, giovedì 13 agosto
mercoledì 12 agosto
martedì 11 agosto
07:05 Rassegna stampa
Le prime pagine dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, martedì 11 agosto
lunedì 10 agosto
domenica 9 agosto
07:05 Rassegna stampa
Le prime pagine dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, domenica 9 agosto
sabato 8 agosto
venerdì 7 agosto
giovedì 6 agosto






