Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Inter, le cessioni di Carboni e Stankovic per arrivare a Zirkzee. Fabbian il jolly che aiuta

Inter, le cessioni di Carboni e Stankovic per arrivare a Zirkzee. Fabbian il jolly che aiuta TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
autore
Stefano Bertocchi
venerdì 26 aprile 2024, 08:08Rassegna stampa

L'Inter fa sul serio per Joshua Zirkzee, gioiello del Bologna corteggiato da tante big italiane e straniere e valutato dal club emiliano circa 60 milioni di euro. Secondo La Gazzetta dello Sport, però, dalle parti di Viale della Liberazione hanno intenzione di trovare dalla cessione di alcuni giovani le risorse necessarie per mettere a segno il colpaccio per l'attacco.

A portare soldi freschi da investire per l'olandese potrebbero essere i giovani talenti come Valentin Carboni (costa 30 milioni ed è seguito con interesse da Atalanta, Fiorentina e Aston Villa) e il portiere Filip Stankovic (in prestito alla Samp e finito nel mirino dell'Empoli e di alcuni club francesi). Il vero jolly, però, è Giovanni Fabbian, ora proprio al Bologna ma con l'Inter che conserva i 12 milioni di recompra: un accordo per eliminare il riacquisto nel 2025 potrebbe favorire la trattativa per Zirkzee.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile