Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

L'apertura de La Gazzetta dello Sport, parla Tonali: "Milan, ho fame di Champions"

L'apertura de La Gazzetta dello Sport, parla Tonali: "Milan, ho fame di Champions"TUTTOmercatoWEB.com
martedì 24 maggio 2022, 07:03Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

"Milan, ho fame di Champions". Queste le parole di Sandro Tonali, centrocampista rossonero, che La Gazzetta dello Sport riporta in apertura in prima pagina nell'edizione odierna. Il classe 2000 è chiaro: "Sono pronto a tatuarmi tanti altri trofei. Mi ha scritto Gigio, telefonerò a Gattuso. Dopo il trionfo ho preso la patente da un... interista".

Milan - Spazio ancora per il Diavolo nella parte centrale della prima pagina con il titolo seguente: "Marea rossonera". Quasi 200.000 a festeggiare tra sfottò e insulti ai nerazzurri. Il segreto di uno scudetto anche nei discorsi di re Ibrahimovic: il leader dello lo spogliatoio. Leao come Beep-Beep, Giroud in versione Top Gun: una stagione da film.

Paulo Dybala - C'è spazio nel taglio laterale della prima pagina anche per il futuro dell'argentino con questo titolo: "Aria di Inter". Quante stelle con Eto'o per l'integrazione nella serata a San Siro. I tifosi nerazzurri lo acclamano ed ora Perisic pensa alla possibilità di rimanere.

Juventus - "I bianconeri vogliono il vero Pogba. Allegri pronto a riabbracciarlo". Questo il titolo nel taglio laterale della prima pagina, dove il quotidiano spiega come l'obiettivo della Vecchia Signora sia ormai il centrocampista in scadenza con il Manchester United, per il quale - si legge - si lavora ad un quadriennale.

Mercato - Il quotidiano dedica uno spazio alla Serie A nel taglio laterale della prima pagina con questo titolo: "Mossa Napoli, preso Olivera. Verona, Cioffi per Tudor". Primi colpi per quanto riguarda le big, ma non solo. Il valzer delle panchine è già scattato e così il tecnico dell'Udinese lascia i friulani per i gialloblù.

Gleison Bremer - Colpo di scena per quanto riguarda il futuro del difensore centrale. Il quotidiano titola così nel taglio laterale della prima pagina: "Futuro da italiano? Mancini lo marca". Nessuna novità per quanto riguarda il suo prossimo club, ma intanto il commissario tecnico degli azzurri spera di averlo con sé.

Primo piano
TMW Radio Sport