Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'apertura del CorSport: "Inter, tre sì". Skriniar confermato, Acerbi bloccato

L'apertura del CorSport: "Inter, tre sì". Skriniar confermato, Acerbi bloccatoTUTTO mercato WEB
sabato 20 agosto 2022, 07:08Rassegna stampa
di Luca Chiarini

"Inter, tre sì", si legge stamane in apertura sul Corriere dello Sport. I nerazzurri confermano Skriniar e bloccano Acerbi: Inzaghi può ora affrontare lo Spezia col cuore più leggero. Blitz del PSG, con Antero che ha offerto 50 milioni più bonus per lo slovacco: secco no di Zhang, che ora si prepara a prendere il biancoceleste.

Serie B - "È una festa da Serie A", titola invece in taglio centrale il quotidiano, in riferimento al pari nell'anticipo tra le neopromosse Bari e Palermo: al gol di Valente ha risposto, poco prima del 70', Cheddira.

Juventus - Di spalla c'è spazio anche per le ultime in casa bianconera: "Max aspetta Depay ma perde Bonucci". L'olandese tratta con il Barcellona, ma in corsa c'è anche Arek Milik. Aumentano i guai per Allegri: stop del capitano, che punta la Roma. A Genova tocca a Gatti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile