Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta

L'apertura di Tuttosport: "Contrattacco Juve". Elkann non ridimensiona le ambizioni

L'apertura di Tuttosport: "Contrattacco Juve". Elkann non ridimensiona le ambizioniTUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 30 novembre 2022, 07:13Rassegna stampa
di Luca Chiarini

"Contrattacco Juve", titola stamane in apertura Tuttosport. Elkann non intende ridimensionare le ambizioni del club ed è pronto a sostenerlo anche economicamente: "Il futuro sarà straordinario". La giustizia sportiva allarga il fronte legale, ma la Juve rimane tranquilla: "Agito nelle regole".

Mercato - "Siamo liberi, chi offre di più?", si legge invece in taglio basso. Spazio agli assi mondiali a parametro zero: da Messi a Depay, passando per Rabiot e Raphael Guerreiro, saranno molti i top player liberi da vincoli contrattuali al termine di questa stagione. Intanto Kessié si propone: "No Milan, nì Inter", mentre il Torino pensa a Vazquez ed Adli.

Mondiali - Di spalla il quotidiano si sofferma sulla stretta attualità in Qatar: "Di Maria-Szczesny, c'è il Mondiale in gioco". Koulibaly va a segno e dedica il gol alla gente di Ischia, Pulisic elimina l'Iran e regala la qualificazione agli USA.

Prime pagine
Primo piano
TMW Radio Sport