Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

L'apertura di Tuttosport: "Il Napoli c'è, la Juve no"

L'apertura di Tuttosport: "Il Napoli c'è, la Juve no"TUTTOmercatoWEB.com
venerdì 7 gennaio 2022, 07:13Rassegna stampa
di Luca Chiarini

"Il Napoli c'è, la Juve no" è il titolo d'apertura scelto questa mattina da Tuttosport. Chiesa risponde a Mertens, ma i bianconeri sono "senza gioco". Orgogliosa prova degli azzurri, Lobotka, Rrahmani e Zielinski in campo nonostante la quarantena: il club campano rischia una multa da 400 a 1000 euro.

Serie A - "Mai più così", si legge invece in taglio alto. La linea dura della Lega dopo le quattro partite saltate ieri: basta ASL, da domenica con tredici tesserati disponibili si gioca. Cairo contrario: "Rinviare le gare e recuperarle". E Marotta invoca: "Intervenga il governo".

Milan-Roma - I rossoneri inaugurano con una vittoria il loro 2022: "Milan, sei da Scudetto", titola di spalla il quotidiano. 3-1 degli uomini di Pioli alla Roma, che chiude in nove. Mourinho furioso per il penalty negato a Zaniolo.

Mercato - Spazio, sempre di spalla, anche alle ultimissime di calciomercato: "Samp-Rincon, Ola Aina-Leeds", si legge. Queste le due trattative più calde del momento. La Roma è scatenata: dopo Maitland-Niles dall'Arsenal arriva Sergio Oliveira dal Porto.