Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'apertura di Tuttosport sulla sconfitta dell'Inter: "Peccato!"

L'apertura di Tuttosport sulla sconfitta dell'Inter: "Peccato!"TUTTO mercato WEB
© foto di ALESSANDRO TEDESCHI
giovedì 17 febbraio 2022, 07:08Rassegna stampa
di Alessandro Tedeschi

"Peccato!", titola Tuttosport stamane sulla sconfitta dell'Inter in Champions League, maturata nel quarto d'ora finale di gara. Non basta una grande partita contro il Liverpool ed una traversa centrata da Calhanoglu nel primo tempo, i reds trovano due reti con Firmino e Salah ed ora si fa durissima in vista del ritorno ad Anfield.

Parla Capello: "Vlahovic come Ibra. Belotti, fai come la Goggia" - E' Fabio Capello a presentare il derby di Torino: "Dusan ricorda il mio Zlatan bianconero, con Morata e Dybala il tridente è super. Forza Belotti: si rimbocchi le maniche e tiri fuori la grinta come Goggia alle Olimpiadi".

Oggi tre italiane in Europa League - Sarà il turno di ben tre italiane in Europa League, con il Napoli impegnato a Barcellona, l'Atalanta che attende l'Olympiakos e la Lazio che affronterà il Porto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile