La Roma accelera. Il Messaggero in prima pagina: "Offerti 20 milioni per Wesley"

Il quotidiano Il Messaggero oggi in edicola in prima pagina si concentra sulla Roma e sulle trattative di mercato. I giallorossi vanno spediti e stanno cercando di offrire nuovi colpi al nuovo tecnico Gian Piero Gasperini. La priorità per la fascia destra è Wesley, esterno brasiliano di proprietà del Flamengo che piace parecchio alla Roma e allo stesso allenatore. Un interesse che si è tramutato in una proposta concreta, dato che la Roma ha messo sul piatto 20 milioni di euro per il difensore.
Il Flamengo punta ad incassare qualcosa in più e la stessa Roma potrebbe alzare il tiro e accontentare le richieste rossonera, magari arrivando a quota 25 milioni. Il calciatore, inoltre, avrebbe già dato il proprio ok al trasferimento nella Capitale. Per l'attacco invece salgono sempre di più le quotazioni di Evan Ferguson, centravanti di proprietà del Brighton che piace molto al club romanista.
L'irlandese nell'ottica della Roma sarà chiamato a svolgere il ruolo di vice Dovbyk, visto che i giallorossi hanno salutato anche Shomurodov, finito al Basaksehir. Dopo un periodo non facile al West Ham, Ferguson è pronto a rilanciarsi in un nuovo contesto. Il Brighton quindi potrebbe accettare un trasferimento in prestito del classe 2004, puntando proprio alla stessa formula utilizzata a gennaio con gli Hammers.
