Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Serie C verso la finale playoff. Cesena a un passo, sognano Foggia e Pescara: le aperture

La Serie C verso la finale playoff. Cesena a un passo, sognano Foggia e Pescara: le apertureTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 5 giugno 2023, 10:19Rassegna stampa
di Claudia Marrone

Sono entrati più che mai nel vivo i playoff di Serie C, che stanno volgendo verso la settimana chiave: la prossima, infatti, sarà quella della finalissima che decreterà chi, dopo Feralpisalò, Reggiana e Catanzaro, andrà in Serie B.
Ancora in corsa 4 club, che giovedì giocheranno la semifinale di ritorno dopo aver giocato ieri l'andata: si sono fermate sul pari, 2-2 Foggia e Pescara, mentre il Cesena ha espugnato il campo del Lecco di misura, 1-2 il finale.
Ricordiamo, come da regolamento che "le società che al termine degli incontri di andata e ritorno avranno ottenuto il maggior punteggio avranno accesso alla “Finale”. In caso di parità di punteggio, dopo la gara di ritorno, avranno accesso alla “Finale” le società che avranno conseguito una migliore differenza reti nelle due gare. In caso di ulteriore parità al termine delle due gare, saranno disputati due tempi supplementari di 15’ e, perdurando tale situazione, saranno eseguiti i tiri di rigore".

Ai due match, guarda così La Gazzetta dello Sport, che si concentra sul pari tra Zdenek Zeman e Delio Rossi "Zeman a Foggia è sempre show. Pescara, un pari dopo il ribaltone" per passare poi al match del "Rigamonti-Ceppi": "Cesena, finale ipotecata. Il Lecco si sveglia tardi".

Fa eco il Corriere dello Sport, "Il Cesena ipoteca la finalissima", che sull'altro match apre invece così: "Foggia e Pescara, un pari di emozioni".§

Chiude Tuttosport: "Tra il Foggia e il Pescara è pari show". E aggiunge, andando in terra lombarda: "Colpo Cesena. Però il Lecco spera ancora".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile