Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, venerdì 17 gennaio

Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, venerdì 17 gennaioTUTTO mercato WEB
Niccolò Righi
Oggi alle 07:01Rassegna stampa
Niccolò Righi

Tanto sport nelle prime pagine dei principali quotidiani sportivi - e non solo - nazionali e locali di quest’oggi, venerdì 16 gennaio 2026. In particolare spazio ai recuperi della Serie A della 16esima giornata, aperti mercoledì con la vittoria dell’Inter sul Lecce e il pareggio tra Napoli e Parma e proseguiti ieri con le vittorie di Bologna e Milan rispettivamente contro Hellas Verona e Como.

I rossoneri rispondono all'Inter e allungano sul Napoli grazie al 3-1 inflitto al Sinigaglia: Nkunku e doppio Rabot ribaltano il vantaggio iniziale siglato da Kempf. Nel pomeriggio è tornato alla vittoria il Bologna di Vincenzo Italiano, che in Serie A non otteneva i tre punti dallo scorso 22 novembre. Dopo il vantaggio iniziale di Orban, ci pensano Orsolini, Odgaard e Castro a ribaltare il Verona, che nella finale rende meno pesante il passivo con l'autogol di Freuler che vale il definitivo 2-3.

Tanto spazio anche ad il mercato, a meno di venti giorni dalla conclusione della sessione invernale. La Juventus ha scelto Mateta per il dopo Vlahovic e sarebbe guardando in casa Fiorentina per la fascia, dove gioca Fortini che piace anche a Roma e Napoli. Napoli che davanti al posto di Lucca può andare su El Nesyri. In casa Roma rispunta l’idea Dominguez, mentre la Lazio punta su Mendoza nel mezzo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile