Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Le aperture inglesi - Caos sul rinnovo di Salah con il Liverpool. Risorge l'Arsenal

Le aperture inglesi - Caos sul rinnovo di Salah con il Liverpool. Risorge l'ArsenalTUTTO mercato WEB
© foto di ALESSANDRO TEDESCHI
martedì 19 gennaio 2021, 08:53Rassegna stampa
di Alessandro Tedeschi

Di seguito le aperture inglesi di oggi, martedì 19 gennaio:

Daily Express
"Fatemi stare con i tifosi che mi amano"
Parole di Mohamed Salah, alle prese con un complicato rinnovo con il Liverpool. L'egiziano si appella alla dirigenza reds, chiamando in causa anche i tifosi che da tempo non possono più affollare Anfield.

"E' tutto di Auba"
Secco 3 a 0 per l'Arsenal sul Newcastle, con una doppietta di Aubameyang e la terza rete siglata da Saka. Una vittoria che riporta l'Arsenal nella parte sinistra della classifica, in quello che è un lungo inseguimento alle posizioni nobili della classifica.

Mirror Sport
"Voglio restare a vita"
Salah prosegue nei suoi appelli per il rinnovo di contratto, giurando amore eterno al Liverpool: "Sono qui per dare il 100% e vincere ancora più trofei!".

The Daily Telegraph
"L'Arsenal rialza la testa"
Prova a ripartire l'Arsenal di Mikel Arteta e lo fa vincendo e convincendo contro il Newcastle, con una doppietta di Aubameyanh che spinge i Gunners.

Star Sport
"Mostrate i soldi a Mo"
Di differente avviso Star Sport sulla questione rinnovo di Salah: il quotidiano ne fa una questione principalmente economica, con richieste alte dell'attaccante egiziano. Pressione dunque sulla società e sul tecnico Jurgen Klopp.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile